domenica 6 maggio 2018

I trend peggiori del 2000 che si spera non ritornino

LE CINTURE BORCHIATE E QUELLE CON LA MAXI FIBBIA
 Non solo venivano portate infilandole nei passanti dei jeans ma anche appoggiate sopra i vestiti o gonne. Che disgusto!
Le più gettonate erano firmate Dolce&Gabbana. La fibbia infatti poteva creare grandissimi fastidi ed irritazioni! Specialmente quelle molto grandi come quelle con le coroncine o teschi vari!


IL TERRIBILE RITORNO DELLA COPPOLA
Per questo trend dobbiamo ringraziare soprattutto le varie celebrity di quegli anni, in primis Hilary Duff! Questi cappelli hanno spopolato in tantissime versioni diverse: colorati, in tessuto, in finta pelle…
Un’altra grande fan di questa tipologia di cappello era sicuramente Britney Spears, la quale ne ha fatto grande uso anche durante i suoi concerti!


I MICRO TOP PER ANDARE IN DISCOTECA
Non sappiamo neanche se si possano chiamare vestiti, insomma assomigliano molto a dei semplici pezzi di stoffa buttati addosso per coprire giusto una minima parte del corpo!
 In inglese vengono chiamati disco halter tops, ed era il classico abbigliamento da discoteca che lasciava tutta la schiena scoperta.
Il vantaggio di averli era che occupavano pochissimo spazio nell’armadio! :)
Tantissime celebrity hanno fatto loro questa moda. Di versioni di top ce n’erano tantissime, tra cui quelle che si legavano al collo come fossero collana e quelle fatte a bandana..!



I PANTALONI A VITA BASSA!
Ovviamente i micro top andavano in abbinamento ai classici pantaloni a vita bassa! Entrati agli inizi degli anni 2000 questa moda faceva sembrare le gambe accorciate e, sfortunatamente, poteva mettere in evidenza qualche rotolino!



LE BACCHETTE CINESI PER I CAPELLI!
Molte di voi, in caso di emergenza, utilizzano il classico metodo della matita per tirare su velocemente i capelli. Ma le vere appassionate di questo trend acquistavano delle bacchette per capelli decorate minuziosamente!



LE SOPRACCIGLIA SUPER DEPILATE
Forse si tratta di uno de peggiori trend dell’inizio degli anni 2000: la quasi completa depilazione delle sopracciglia ha infatti portato tantissimi problemi!
Finalmente dal 2008 questo trend è passato di moda.


IL PIERCING SULLE UNGHIE!
Non solo si tratta di un trend non particolarmente bello ma sicuramente era uno dei più fastidiosi: chi lo ha provato ha subìto la fastidiosa sensazione di rimanere incastrata in maglioncini e magliette varie!
L’unico vantaggio di questa moda passeggera era che non si trattava di un procedimento doloroso e quindi ottimo per chi voleva sperimentare un po’ con i piercing in modo temporaneo e sicuro.


I COLPI DI SOLE A ZEBRA!
Questi colpi di sole danno come risultato finale una bella testa a strisce come il manto di una zebra! Il tutto è troppo definito e grossolano, tutt’altra cosa rispetto alle sfumature super naturali a cui siamo abituate al giorno d’oggi!
I colori che venivano scelti con questa tecnica erano spesso molto in contrasto con il colore naturale dei capelli, facendo risultare il tutto molto artificiale!



LA RIGA DEI CAPELLI A ZIG ZAG!
Infine uno di quei trend di cui avremmo fatto volentieri a meno: la riga super definita a zig zag! Questo tipo di hairstyle è super adatto alle bambine ma va assolutamente evitato crescendo!
Sappiate però che potrebbe essere una valida alleata se utilizzata nel modo giusto! Basta non renderla super definita ma piuttosto grossolana e spettinata: in questo modo otterrete un metodo facile e veloce per nascondere i primi segni di ricrescita dei vostri capelli!





Nessun commento:

Posta un commento

Le marche di borse più costose

La borsa rappresenta per le donne uno di quegli oggetti a cui tutte, o quasi, non possono  proprio rinunciare. Ogni armadio di una donna co...