martedì 21 maggio 2019

Le 10 marche più costose del vestiario

I loghi semplici di queste marche li rendono riconosciuti in tutto il mondo e i loro nomi sono famosi dentro e fuori dal mondo della moda. Vanno ricercati per la qualità, l'originalità, l'eleganza e il fascino dei loro costosi disegni. Non c'è dubbio che affermiamo che quando scegliamo di vestirci con una certa marca di vestiti stiamo facendo una dichiarazione sulle persone che siamo e su chi vogliamo essere. Sebbene il settore della popolazione che può effettivamente acquisire questo tipo di indumenti sia piccolo, sono stati fatti studi sui marchi di abbigliamento che le donne considerano migliori e preferirebbero acquistare se avessero mezzi sufficienti per farlo. Andiamo a vedere quali sono..!



FENDI è una società di moda italiana. Fu fondata come negozio specializzato in pelle e prodotti in pelle. Questo prestigioso marchio di alta moda ha più di 150 negozi in tutto il mondo. Fendi è diventato un marchio di prestigio riconosciuto nel mondo della moda, sia maschile che femminile, con una proiezione internazionale sempre più affermata. Ad'oggi borse, portamonete, vestiti, pantaloni, camicette, profumi, occhiali, orologi e mobili, fanno parte della sua collezione.
Marc Jacobs
Il marchio MARC JACOBS offre i capi più svariati con vari colori e disegni e offre alle giovani donne opportunità di vestire glamour. Offre anche prodotti di gioielleria, borse e scarpe che sono venduti con la stessa etichetta e sono anche una vera bellezza. Le boutique Marc Jacobs si possono trovare in tutto il mondo. La fama mondiale di Jacobs arrivò dopo essere stata assunta per dirigere il design di Louis Vuitton.


VALENTINO  è uno dei più prestigiosi marchi al mondo. Lo stile di Valentino può essere riassunto come una continuazione senza rompere con la tradizione dell'alta moda del ventesimo secolo. È un'alternativa allo stile androgino e rettilineo di Giorgio Armani. Valentino insiste sulla femminilità della donna, nel mettere in evidenza la sua silhouette e nell'utilizzare tessuti lussuosi e colori vivaci. All'interno di un alto livello di finitura e qualità, Valentino è piuttosto conservatore.



DIOR è uno dei marchi di lusso più rappresentativi e influenti degli ultimi
sessanta anni. I suoi modelli rappresentano l'eleganza classica, dando valore a un'immagine femminile;parliamo di prodotti ad alta qualità. Dopo la morte del fondatore, la casa Dior ha continuato con altri designer: Yves Saint Laurent, Marc Bohan ecc.  Dior è noto soprattutto per: spalle curve, vita sottile con un'ampia gonna a venti centimetri dal suolo!


VERSACE è una delle case di moda leader nel mondo. Progetta, commercializza e distribuisce costumi, accessori, profumi, make-up e mobili di lusso con i vari marchi del Gruppo Versace. Negli ultimi anni, Donatella Versace è entrata con successo nell'industria della moda con la sua collezione indipendente. Sebbene questa sia ispirata dalla donna forte, la fa sembrare sensuale, bella ed elegante. Versace ha celebrità e modelli di prima classe che indossano i loro abiti e sostengono il marchio.


ARMANI progetta e produce prodotti di varie categorie, tra cui accessori moda,
abbigliamento, cosmetici, profumi, interni per la casa, gioielli, orologi e occhiali sotto varie etichette come Giorgio Armani, Armani Collezioni, Emporio Armani, Armani Jeans, Armani Junior, Armani Exchange e Armani Casa. Emporio Armani è una linea ispirata in particolare per i giovani.

PRADA, marchio di moda italiano, offre articoli che soddisfano le più svariate esigenze degli appassionati di moda e di stile e oltre ad essere un marchio elevato è uno dei più costosi. Si distingue nella produzione di accessori in pelle, cappelli e scarpe. Quando parliamo di abbigliamento Prada, ci riferiamo ad un nome distinto per semplicità, comfort e sicurezza. Inoltre Prada ha anche trovato spazio per eccellere nel mondo dei profumi.
LOUIS VUITTON è un'azienda francese che progetta abbigliamento e accessori di lusso. 
Oggi è considerato uno dei marchi di lusso più esclusivi al mondo.
La compagnia è gestita dal gruppo LVMH, il cui presidente è Bernard Arnault. A sua volta, la società è gestita da Patrick Louis Vuitton, che insieme a designer internazionali come Marc Jacobs è riuscito a mantenere l'associazione dell'azienda al lusso e all'esclusività. La politica di Louis Vuitton non è mai di fare sconti sui suoi prodotti. Il ragionamento si basa sul fatto che i prodotti devono mantenere la percezione del valore da parte dei loro clienti.
CHANEL produce prodotti di lusso di fascia alta: profumi, vestiti, cosmetici e molte altre cose. Chanel è una delle etichette più riconosciute al mondo. Ad'oggi Chanel fa le sue sfilate nelle più importanti capitali della moda. Gli articoli Chanel portano il logo della doppia C. Essendo una delle case di moda più eleganti ha rivoluzionato l'abbigliamento e gli accessori di moda per le donne e oggi le tendenze dei più giovani sono Influenzate da questo marchio. 
GUCCI è un'azienda italiana dedicata alla progettazione e produzione di articoli di moda,
orologi e profumi. Gucci è un marchio estremamente importante che è al primo posto tra i primi dieci marchi di abbigliamento più costosi al mondo. Questo perché questo prestigioso marchio è conosciuto in tutto il mondo per i suoi modelli di abbigliamento per uomo e donna. Sono davvero notevoli le loro belle cravatte di stile, le loro lussuose valigie, i famosi portafogli e le loro scarpe molto eleganti. I prodotti a marchio Gucci comprendono anche cosmetici, articoli sportivi, gioielli, occhiali da sole e molti altri articoli di alta moda. I disegni Gucci hanno ottenuto un riconoscimento mondiale grazie alla qualità dei loro prodotti che possono essere definiti semplicemente lussuosi, eleganti ed eccezionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Le marche di borse più costose

La borsa rappresenta per le donne uno di quegli oggetti a cui tutte, o quasi, non possono  proprio rinunciare. Ogni armadio di una donna co...